Pubblicato da: la redazione | marzo 24, 2010

Inizia il racconto

Benvenuti su vibrazioni! Stiamo lavorando per far arrivare nei vostri computer, nelle vostre cuffie, nei vostri ipod le storie di chi ha vissuto il terremoto che il 6 aprile del 2009 ha colpito la città dell’Aquila e l’Abruzzo. Sono storie raccolte e diffuse dai ragazzi delle delle scuole medie che non vogliono fare nulla di più che raccontare e condividere come hanno vissuto e vivono questo territorio le persone che lo abitano.

Responses

  1. sono un ragazza dell’ L’Aquila l’ unica cosa che posso dire e’ che la Paura non e’ mancata specialmente x me perche quella sera quando stavo uscendo da casa avevo come la sensazione che qualcuno mi stesse portando via dalloa mia citta’ il panico aumentava sempre piu’ perche sentivo mio fratello urlare avevo veramente pauraaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    • ciao sono feffe e dico:
      I LOVEAQ 4 EVER

  2. secondo me questo è un modo per conoscere le esperienze che sono accadute o che stanno ancora accadendo… questo piccolo sito è veramente molto utile per tutti quelli che vogliono conoscere le esperienze delgli altri !! =) 🙂 ^__^ ❤

  3. STORIE DI RAGAZZI CHE HANNO VISSUTO SULLA PROPIA PELLE LA PAURA IO SONO UNA DI QUEI RAGAZZIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  4. Mi chiamo erika, ho undici anni. Volevo farvi sapere che secondo me questo sito è una buona opportunità per farvi sapere, da chi ha vissuto il terremoto, le nostre esperienze!!!Tra poco ci sarà anche la mia registrazione e quella dei miei compagni…spero che vi piaceranno!
    xD
    ^_^

  5. sono orribili le nostre registrazioniiii….è già tanto se sono uscite…mezz’ora a provare e scoppiavamo sempre a ride!!!xD

  6. siete grandi!!!!!!!!!!

    FORZA L’AQUILA


Rispondi

Categorie

